Fiori all'uncinetto in cotone nero,mezzi cristalli neri,conteria argento, perle in vetro nero,separatori in argento indiano,catena sottile argento.
Eccola come promesso la mia seconda collana "Fiorellosa".
Domani se riesco vi presenterò un'artista... con la F maiuscola?!?!?
Buona serata a tutti SIMO.
1 luglio 2009
Rieccomi,sono tornata, a malincuore come tutti potete ben immaginare! La famosa scena di una pubblicità di crociere in questo momento ci appartiene in pieno, un pò meno a Niki, ben contento di non dover più fare passeggiate nei boschi, anche se rimpiange la zona relax dell'albergo e soprattutto la vasca idromassaggio.... Io mi sono rilassata(tanto),mi sono riempita gli occhi di quella Meraviglia di cui vi parlavo prima di partire, spero di conservare questa serenità il più a lungo possibile.
Un debito da pagare, quella che vi presento è la prima collana fatta con i "famosi" fiori che aveva confezionato per me la zia della mia carissima amica Laura,quasi un anno fa. Meglio tardi che mai! Questa è abbastanza classica, ho unito i fiori semplicemente con degli anellini e l'ho completata con della catena sempre argento. I fiori sono stati inamidati in modo da renderli più sostenuti. Ho aggiunto solo qualche perlina in vetro bianca e nera. Grazie zia di Laura!!! Le piace?(la foto non rende giustizia, ma con questo tempo non sono riuscita a fare meglio di così) E vedrà la prossima...
Secondo debito: un GRAZIE alla nostra Giuliella per il suo tutorial sulle collane con cavetto. Ecco la mia reinterpretazione... Niente di particolare, ma fatta con quello che avevo in casa, direi che indossata mi piace molto, anche se Giovi(il maritino) dice che sembra un "acchiappa sogni".....
Cavetto acciaio rivestito,pendente in vetro nero, cerchio e sfera in filigrana argento,mezzo cristallo nero.
Eccomi a compiere con moltissimo ritardo, del quale mi scuso, il mio dovere nei confronti di una iniziativa veramente lodevole, commercialmente parlando:
Anch'io ho adottato un Taccuino Memoriae, il mio è quello ROSSO cioè i "MIEI AMORI", Perchè proprio quello?!?!? Perchè i miei amori sono molti: mio marito, mio figlio, la mia famiglia, i miei hobby, la montagna, il mare, il mio lavoro(non sempre) ecc, ecc. Io i "Miei amori" l'ho interpretato così?!?!? Non potevo? E chi lo dice? Così il taccuino avrà per me questa funzione,raccogliere progetti,idee,viaggi,e sogni che riguarderanno le persone e le cose che amo.
Vi lascio l'indirizzo dove potrete scoprire questa serissima e competente azienda (non mi hanno pagata),eccovi l'indirizzo: www.quovadis.eu
Dierei che come rientro non è male... ...nei prossimi giorni vi farò vedere la seconda collana FIORELLOSA e un acquisto un pò BISLACCO avete capito??? E un premio, sì mi hanno dato un premio,devo però elaborare un particolare e mi ci vuole un pò di tempo.
Bacioni e grazie per le visite che aumentano sempre. SIMO.