21 luglio 2009

PREMI,PREMI,PREMI

CIAO a tutti,
sono in fase calante per alcuni piccoli
problemini personali,che spero possano trovare soluzione(positiva!)
per fine settimana....
ma non posso più far finta di niente....
è passato troppo tempo dal giorno
in cui ho ricevuto questo:

UN PREMIO!!!

A chi? A me? Per cosa?

Ma siamo matti???

E poi io i premi non li voglio(dicevo...)
Poi ho pensato: ok le catene non mi piacciono e non mi son mai piaciute,ma chi sono io per dire no ad una persona che ha pensato a me per una cosa così carina e dolce???

Ed ho trovato la soluzione:

darò sì anch'io un premio virtuale,ma premierò anche con un regalino(ino) vero!
Volevo festeggiare il mio blog e le mie nuove conoscenze con un blog Candy,
ma non mi piaceva come soluzione....così....


Quindi ero pronta all'attacco, quando ricevo questo:



E adesso cosa faccio? Qui si premiano 10 blog? Ma ce la farò?Sì?Boh?Forse?
Ma sì...

Ecco i miei grazie per ora solo virtuali,a :


Giuly con il suo La stanza di Miss Lizzie
grazie per il mio PRIMO PREMIO,
un'amica virtuale che spero diventi presto anche reale.Un bacio.

Elitebirdfly con il suo Elitebirdfly
un'affinità immediata, è lei che mi consegna il mio SECONDO PREMIO
Grazie.

Sara e il suo Perline di saggezza
lei è semplicemente la mia Sara!

Giulia con il suo Giulia Boccafogli Jewelry Designer
e lei è semplicemente Giulia il mio MITO!

Chiara con il suo My country nest
le mani e il cuore d'ORO.

Fata Bislacca con il suo Fata Bislacca
le fate e i folletti esistono!Non ci credete?

Grazia con il suo Pezze di mondo
un grande cuore!

Liria e il suo La Bijuteria
una delle mie muse per questo blog.

Elena e il suo Decor e blablabla
una vera professionista......coloratissima!
Non ti arrabbiare Elena per il premio.

Alessia e il suo Beads and tricks
la condivisione è il suo mestiere,un'ispiratrice!


Sappiate tutte che questo post è per dire a tutte voi
per vari e diversi motivi,
tutti importanti,
GRAZIE!!!


Aspetto i vostri indirizzi...ma abbiate pazienza perchè sono pigra,lenta e c'è crisi,
ma voglio regalare un pò di me ad ognuna di voi,
se vi farà piacere,unico obbligo ditemi il colore che più vi caratterizza,alcuni potrei indovinarli,ma non voglio sbagliare.
Grazie anche a chi continua a seguirmi in silenzio,fatevi avanti resto in attesa.
Un bacio SIMO.


12 commenti:

  1. Oh Oh Oh! Accetto il tuo grazie molto volentieri perchè so che è sincero...grazie davvero!
    La tua Sara...semplicemente...che bello!
    Un colore che mi caratterizza? Oddio non saprei, quel che conta è l'insieme! Davvero, non ho preferenze in assoluto. E poi...adoro le sorprese!
    Ti strabbraccio e stramuao.
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo!!! Bentornata tra noi! L'avevo detto che il premio in qualche modo ti avrebbe ripescata! Eri tu che all'inizio mi dicevi: Benvenuta in questo strano mondo blog...sai, hai ragione, un po' strano lo e'...oggi meditavo di ritirarmi, mi ero un po' stancata di tutti questi blogcandy, premicandyboh!...non c'e' piu' spazio per me! Quando apro la pagina vengo sopraffatta dai CANDY! Grazie per tutte le parole gentili che mi dici...anch'io sono contenta di conoscerti! Stai al gioco, ed e' bello giocare ogni tanto...il mondo e' cosi' serio! buf! che noia che sono!! Scusa se ho preso tutto questo spazio nella pagina, ma avrei cosi' tante cose da dirti...intanto BENTORNATA! Bacibaci. A presto! Elisa.

    RispondiElimina
  3. Grazie, cara Simo!
    Mi auguro che le tue preoccupazioni passino presto e si risolvino nel migliore dei modi.
    Ti abbraccio forte
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. Simo, ma che mi combini?? Mica lo avevo capito dal tuo commento che c'era qui tutto questo ambaradan di premi, menzioni e futuri regalini! Ma sei davvero un'amore, grazie intanto per avermi inclusa in cotanta compagnia, e poi per il pensiero carino che hai avuto... I tuoi complimenti mi fanno veramente piacere, così come apprezzo i tuoi commenti sempre entusiasti e affettuosi! Io parto la prossima settimana e torno a casa a fine agosto, ci risentiamo al mio ritorno?
    Un grandissimo abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  5. ohmammasanta!!!!!..e qui ho trovato una sorpresona!!!!!
    ...e chi se l'aspettava!!!
    Grazie carissima...grazie con tutto il cuore per aver pensato a me...:)
    Baciotto
    Grazia

    RispondiElimina
  6. Sarei davvero un'ingrata se mi arrabbiassi!
    Anzi, ti ringrazio molto per avermi pensato, e per aver avuto per me delle belle parole.
    Però ora dimmi che non ti arrabbi tu, se ti dico che
    "basta il pensiero".
    Davvero...a postissimo così.
    Il regalo me lo hai già fatto, scegliendomi tra tante.
    Tregua? Un abbraccio e grazie ancora :-)

    elena °*°

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo...un saluto al volo e sereno weekend! ...non e' che sparisci di nuovo, eh?!? ^_-

    RispondiElimina
  8. Fata Distratta a rapporto... Vale anche qui il "meglio tardi che mai???". Grazie per il premio ed i cotillons, che bellissima idea. Ma so che il tempo è poco anche se si vorrebbe sempre dare un segno "tangibile" della propria amicizia e stima è spesso difficile stare dietro alle mille idee ed impegni... Anche io ti dico che "basta il pensiero" (bellissimo tra l'altro) e ne parleremo più in là... Poi per spedire in Svizzera giuro che è un salasso; non vorrei mai essere causa della chiusura del tuo blog per bancarotta fraudolenta.... Oppure passo a prendermi il premio di persona? Lo facciamo a due mani mentre ciaccoliamo sotto una pianta al fresco sorseggiando caffè freddo con qualche biscottino?
    Secondo me un modo lo troviamo... Prima o poi!
    Ti abbraccio e ti auguro uno splendido fine settimana brindando al premio con tutte le creative sul "podio"; ma soprattutto con te! Cin-Cin!!!!

    RispondiElimina
  9. oh mamma ma che bella sorpresa! grazie Simo, sei un tesoro di amica di blog!!! :)
    grazie per le tue parole e il tuo dolce pensiero.
    e ora che devo fare? oddio che emozione! ti devo scrivere una mail con il mio indirizzo?! oh mamma!!!
    un bacio. spero che le cose che ti danno pensiero migliorino molto presto :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo, sto passando un momento cosi' cosi'...vogliamo chiamarlo di transizione?...di cambiamenti?...e' un continuo accavallarsi di emozioni che devo rimettere insieme come il puzzle di una mappa, dalla quale poi comprendero' in che direzione andare...e' lunga da spiegare, e non e' il luogo adatto...e anche penso che tutti abbiano le loro a cui pensare...diciamo che sto lavorando su me stessa...ed e' difficilissimo! Ho scoperto che questa "matassa" e' molto aggrovigliata! Ti ringrazio molto per la tua visita! Un megabacio e a presto!

    RispondiElimina
  11. Simo, grazie per il tuo commento, guarda che siamo a posto, per me va benissimo anche il regalo virtuale della tua amicizia! Come stai? Tutto risolto?
    Un bacio e ancora e sempre grazie per il pensiero,
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Bentornata carissima!!!! Un grandissimo abbraccio stritolosissimo!!!! Cathy

    RispondiElimina