4 febbraio 2009


Buona sera a tutti,
parto con la cosa più importante oggi:
ecco i miei orsetti per il progetto
di Regaliamo un sorriso!!!
Partecipate in tanti,è un'idea troppo bella, lavorare
tutti insieme per un progetto ogni volta speciale
far del bene con quello che più ci piace fare!
Grazie a tutte ragazze per l'accoglienza,
mi sto preparando per il prossimo progetto...
vedremo quale sarà!


Momento di nostalgia:
questa è la mongolfiera/lampadario
che ho cucito incinta di otto mesi
(prima avrebbe portato male)
adesso aggiungerei più particolari,
ma all'epoca mi sembrava completa!


Questo è il fiocco nascita sempre per il mio piccolo,
questo modello l'ho poi riprodotto
per amiche e conoscenti in varie varianti,
è sempre piaciuto tanto.
Ultima cosa,ma non ultima,passate dal blog di Chiara
My country nest
vi aspetta una graditissima sorpresa...
Io torno a dormire con la mia influenza,
Buona notte a tutti.
Simo.

2 commenti:

  1. Grazie Simona...sei stata fantastica!!!
    Un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo!! vedendo gli orsetti mi sa che nemmeno avevo risposto alla tua domanda su regaliamo un sorriso, scusami..ultimamente sto perdendo i colpi, ma vedo che sei entrata nel gruppo e sono contenta! Grazie per aver commentato nonostante l'influenza, credo tu mi abbia capito molto bene sai? sono proprio così, basto a me stessa il più delle volte e molte persone non lo capiscono..per quanto riguarda i lavoretti per Nikolas, beh carinissimi e più che normale pensare di doverci aggiungere altro, col passare del tempo. La creatività va solo avanti , si evolve e migliora sempre e questo è uno dei motivi per cui la adoro!
    guarisci presto!
    baciotto

    RispondiElimina