28 gennaio 2009

GRAZIE GIULIA!


Questa è una collana semplice nelle linee,
ma una volta indossata può regalare eleganza al più
semplice dei maglioni a collo alto.



Anche questa fa parte della serie "Scalda Inverno"
Le perle sono in madreperla,la chiusura è sempre formata
da un bottone!!!
Per i miei bottoni ringrazio per la pazienza: Mara
la mia"merciaia" che scova per me sempre
il pezzo giusto dal bottone veramente vintage
a quello attualissimo super trendy.


Oggi,ho avuto il grande privilegio di vedere la pagina del mio pseudoblog su quello di Giulia Boccafogli! Per le amanti dei bijoux non sarà una sconosciuta,ma invito quei pochi che ancora non la conoscono e apprezzano a visitare il suo blog e i suoi Giulielli,l'indirizzo è qui a fianco. Farete la conoscenza di una persona speciale oltre che di un'artista vera e vivace!!!
GIULIA GRAZIE
Un abbraccio forte Simo.

7 commenti:

  1. Ciao Simo,
    grazie per essere passata da me...
    Ho dato un'occhiata al tuo blog, sei brava con i gioielli, ma anche col cucito "semi-creativo" vai forte!!!
    Mi ha fatto un sacco ridere quel semi-creativo sul tuo profilo....:)
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo nuovo blog...pieno di cose belle fatte bene e con tanto gusto!!!
    complimentissimi davvero ....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo dal blog della Giuliella e passo a darti il benvenuto nel mondo-blog!!! Ti auguro che questo tuo angolo speciale diventi luogo di scambio, discussione, nuove idee ed amicizie come lo è diventato il mio per me!!! Attendo tue nuove creazioni; fino ad ora posso solo farti i miei complimenti per le tue creazioni!!! A presto presto!!! Passa una ottima giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    anche io sono passata dal Blog di Giuliella e incuriosita sono venuta a trovarti.
    Benvenuta anche tu nel mondo-blog, e complimenti per le tue creazioni, veramente carine, e soprattutto quelle con l'utilizzo della lana, veramente originale.
    A presto.
    Monica

    RispondiElimina
  5. sono onorata di far parte del tuo blog... vieni a trovarmi ... sono felice.... un bacio e buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo, ho lasciato un commentino anche da Giulia dandoti il benvenuto tra noi ma ci tengo a farlo a che qui di "persona". Le novità mi entusiasmano e tu sei proprio una bella novità! La tua linea scalda inverno mi piace un sacco! Adoro la lana applicata alla creazione di gioielli! Hai ragione, essere citati da Giulia nel suo blog è emozionante, per me lei è un semplicemente un mito, un'ispirazione, un punto di riferimento...apprezzerà molto i tuoi ringraziamenti "pubblici" :-)
    Di nuovo benvenuta e a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo! Complimenti di cuore per le tue bellissime creazioni!! Questa collana ad esempio è bellissima nella sua regale semplicità e le tue collane di lana sono fantastiche! Non potevi avere madrina migliore della Giuliella: una persona generosa e splendida.
    A presto

    RispondiElimina