26 gennaio 2009


Questa è la mia borsa in lana:
il corpo è fatto con un tessuto lavorato a
coste,mentre i manici li ho sferruzzati io
a "grana di riso",la mia nonna diceva così.
Ho aggiunto un fiore fatto all'ucinetto
ed arricchito da perle verdi e conterie nere.




La mia Tilda superstite del mercatino
Natalizio,fatto per l'asilo di Niki,
non ho fotografato le altre,
perchè pensavo: "Chissà quando lo aprirò il Blog!"


Devo dire che la foto non le rende giustizia,
dal vero è molto più carina.
Anche lei è un modello
della mitica Tone.
Ora voglio provare con il nuovo angelo
vedremo....
Buona serata a tutti!



2 commenti:

  1. Mitica Tone!! caruccia anche la borsa sai?? brava!! ho cercato di rispondere alla tua mail ma non me la inviava. Volevo dirti prego non c'è di che e anche che spero non mi odierai, ma ho scoperto che si poteva commentare anche su myblog..devo aver abgliato qualcosa io..comunque sono certa che ti reoverai bene nella famiglia blogger!
    baciotto

    RispondiElimina
  2. Veramente bella la borsa, appena imparo bene a "sferruzzare" prendo spunto dalla tua borsa per fare una, spero bella uguale!!

    RispondiElimina