24 settembre 2009

Le SCALDA INVERNO (vecchie e nuove!)


Buona sera,
eccovi solo un assaggio della bancarella
incriminata!
Lo so,non ho seguito proprio alla lettera il
solito,e assolutamente giusto,consiglio:

POCHI MA BUONI

abbiate pazienza....





Ricordi d'Estate e anticipi d'Inverno


I miei nuovi supporti in rete di plastica bianca,
mi hanno soddisfatta a pieno.
A destra il mio faro Shabby,e le mie conchiglie.



Alla prossima,
ho una foto da farvi vedere,
ma mi viene sempre una schifezza,
domani ci riprovo.

Per la cronaca:
oggi giro in scooter con il maritino
destinazione Tremosine,lago di Garda,
tappa a Campione (meta per gli appassionati di sport acquatici!)
e pranzo a Pieve di Tremosine all'Albergo Ristorante Miralago.

Stasera guardo le foto,e se una o due valgono la pena,domani ve le mostro.
Un abbraccio, SIMO.



Nessun commento:

Posta un commento