1 gennaio 2013

Riapro i battenti...

Eccomi di nuovo qui a dare spazio alla mia creatività...
è passato tanto tempo
 e sono successe tante cose,
 ma non ho mai smesso di riempire la casa 
di materiali vari,
di girare tra i blog, di inventare e CREARE!!!
Quindi che dire mi auguro 
un 2013 PIENO DI CREATIVITA', 
sereno e pieno d'amore....
che poi è quello che auguro e spero per tutte le amiche
 che passeranno di qui!!!



Pallina in metallo brunito con semplicissima 
decorazione in feltro.

BUONA VITA A TUTTI VOI!!!

3 commenti:

  1. Eccola!
    La creatività non deve mai fermarsi, è un aiuto indispensabile per farci stare bene, o almeno è quello che sento io...quindi, via libera a tutte le forme di creatività!
    Nonostante non abbia più aggiornato il blog, pure io non sono stata mai ferma, ma ho smesso di pubblicare...ci si vede presto, qui o in altra sede (magari wordpress)

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Giuliana, ebbene sì, a volte ritornano!!!
      Con più serenità e con la stessa voglia di prima di creare,
      solo per il gusto di farlo (senza velleità alcuna!!! Per carità!!!)
      nel navigare in giro in questi anni mi è tornata la poesia....
      le amiche della vita reale insistevano....
      e così eccomi qua! A presto.

      Elimina